Il sito web di Forza Italia Gallarate nasce per Ascoltare, Incontrare e Confrontarsi con gli elettori di Gallarate in tempo reale. Assieme agli altri account dei social hanno natura trasversale e servono per raccogliere e raccontare storie. Storie di politica attiva. Storie di vita, professionale e privata.

In alto a destra nella pagina "Home" sono disponibili i link a tutti i canali social:

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Le regole di gestione
Tutti gli utenti potranno esprimere la propria opinione nel rispetto di quella altrui. Ogni contenuto o parere che non proviene direttamente dagli account ufficiali non è responsabilità diretta di Silvio Berlusconi, né di Forza Italia, ma del singolo autore. Allo stesso modo Silvio Berlusconi e il suo partito non sono responsabili per i contenuti presenti nei link postati da utenti terzi.

Proteggere la sicurezza e la privacy degli utenti per noi è molto importante. Si suggerisce pertanto di non pubblicare dati personali (email, numero di telefono, codice fiscale etc) sui nostri spazi social perché sono aperti e visibili a chiunque.

Gestione dell’account
Gli account ufficiali di Forza Italia sono spazi liberi, dove chiunque può scrivere la propria opinione nel rispetto di tutta la comunità. Lo staff si riserva pertanto il diritto di intervenire in presenza di toni violenti, di minacce e di pratiche discriminatorie. I contenuti offensivi, pubblicitari o spam, verranno pertanto cancellati.