Domenica, 19 Luglio 2015 00:00

Il Sindaco a #Gallarate tende ad assumere le sembianze di #Renzi, ma con poco successo!

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
Il Sindaco a #Gallarate tende ad assumere le sembianze di #Renzi, ma con poco successo! (da "La Prealpina" di oggi domenica 19 luglio 2015)

Il nostro premier spara sui media la cancellazione delle tasse sulla prima casa - vecchio cavallo di battaglia del cdx - per nascondere il disastro nel suo partito e il nostro Guenzani che fa?

 Ma certo promette nuovi negozi e centri commerciali, sulle aree dismesse delle ferrovie, per combattere il degrado in via Pacinotti e delle zone limitrofe. Tralasciamo il fatto che prometta cemento e traffico (perché - se sono democristiani e di sinistra - vanno bene), tralasciamo il fatto che si tratti di immobili altrui (e che quindi la cosa in realtà dipenda da una volontà esterna), ma la domanda sarebbe QUANDO?

Ecco al "quando" spariscono subito le certezze e si dice che le ferrovie prenderanno in considerazione la cosa, prima o poi, è che nei prossimi mesi verrà discussa.

Ecco quindi la verità: siamo di fronte all'ennesima uscita propagandistica, vuota di certezze, solo buona per cercare di mettere una toppa al degrado cittadino che avanza e al nulla di fatto che tutti vedono. Insomma Guenzani cerca lo stesso schema di Renzi - senza la stessa capacità comunicativa - e con la zavorra di 4 anni di assenza di interventi per il territorio, conditi da qualche tentativo "alla Protasoni" di mettere il cappello sulle iniziative altrui.

Ancora una volta: povera Gallarate!

Letto 1723 volte Ultima modifica il Domenica, 19 Luglio 2015 08:09
Alberto Bilardo

Sono genitore e padre di Luca e Federico. Marito di Katia.
Vivo della mia professione. Sono ingegnere civile e dirigo il mio studio che ho fondato nel 1997. Ho la responsabilità di un dipendente.
La mia passione è la politica. Sono iscritto a Forza Italia da 18 anni. Ho ricoperto cariche amministrative in enti locali e società pubbliche. Grazie a queste esperienze ho potuto approfondire il funzionamento della macchina amministrativa dello stato. 

Attualmente sono componente del coordinamento provinciale di Varese e commissario Cittadino di Forza Italia a Gallarate.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.