Mercoledì, 07 Ottobre 2015 16:20

#ForzaItalia #UnioniCivili, In #famiglia è arrivato un nuovo DDL #Malan: Nuovo testo #Pd è una truffa

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

“Il nuovo ddl del Pd sulle unioni civili è una nuova truffa che prelude a un ulteriore sopruso parlamentare. Come il testo in discussione in commissione, non è altro che un matrimonio sotto falso nome, con adozioni e incentivazione dell’utero in affitto. Sarebbe più onesto chiamare ciò che è a tutti gli effetti un matrimonio con il suo nome. Ma evidentemente c’è qualche ipocrita che ha bisogno di nascondersi sotto qualche foglia di fico.”

Lo dice il senatore di Forza Italia, Lucio Malan.

“Le adozioni vengono tranquillamente confermate, nonostante la grande maggioranza degli italiani sia contraria, tentando però di imbrogliare la gente con l’esotico nome di stepchild adoption: due parole che in realtà svelano chiaramente il trucco. Adoption è evidentemente adozione e stepchild vuol dire figliastro, cioè figlio del coniuge, a conferma che si tratta di matrimonio.”

Afferma il senatore azzurro che per quanto riguarda l’utero in affitto:

“...nonostante le nostre vane denunce di come venga già oggi promosso in Italia, non è stata introdotta alcuna misura per porre dei limiti. Quest’odioso sfruttamento della povertà, del corpo e della dignità della donna, questo stupro alla meraviglia della maternità, pur formalmente proibito in Italia, viene premiato dando il titolo di padri a due signori che, senza una madre o due da sfruttare, non possono essere padri di niente”.

Malan trova inquietante infine che la presentazione del ddl ancora una volta:

“...prelude a una richiesta di andare in Aula senza terminare il lavoro in Commissione, per di più con un testo che la commissione non ha mai visto. L’arroganza del PD nei confronti del parlamento e nei confronti della maggioranza degli italiani non ha limiti”.

Letto 593 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Ottobre 2015 17:15
Luigi Caruso

Sono il proprietario del marchio WebRobotic® e socio della «Logica S.C.» mi occupo di Comunicazione e Marketing con metodo Olistico.

Mi piace specificare il mio metodo di lavoro, perché tutti poi mi chiedono: “olistico” in che senso? Mi piace perché questa è la caratteristica che mi distingue: un approccio alle cose Multi Disciplinare.

Sto collaborando con Forza Italia in provincia di Varese.

about.me/luigicaruso

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.